Preventivo polizza professionale Architetto

Rc Professionale Architetto

L'architetto svolge una professione delicata che richiede precisione e costante aggiornamento. Chi opera in questo settore si fa carico di molte responsabilità civili. Proprio per la complessità e la diversificazione delle attività e per le grandi responsabilità che ne derivano, è opportuno stipulare una buona polizza assicurativa che garantisca da qualsiasi rischio professionale.

L' assicurazione diventa così un indispensabile supporto per poter operare con serenità e serietà in completa sicurezza. Le garanzie aumentano quando si stipula una polizza che copra tutti i rischi professionali con una compagnia seria ed affidabile.

A chi si rivolge l'assicurazione

L'assicurazione copre non soltanto il libero professionista, ma anche gli studi associati, le società di professionisti o le associazioni professionali. In questo secondo caso la copertura è garantita a tutti i soci, i partners e i professionisti associati.

Inoltre la copertura si estende anche a coloro che appartenevano al gruppo prima della stipula della polizza e a coloro che lo diventeranno durante il periodo di validità del contratto. L'assicurazione va a coprire anche tutti coloro che partecipano all'attività dell'avvocato: dipendenti, praticanti, apprendisti, collaboratori, consulenti (qualunque sia il loro contratto).

Domande frequenti riguardo la RC Professionale per Architetto

  Mappa del sito