Con Polizzaprofessione.it

polizzaprofessione.it

Visitando polizzaprofessione.it, sarà possibile accedere ai preventivatori per le polizze professionali, compilare un rapido form con i propri dati anagrafici ed alcuni dati relativi all'attività svolta (fatturato, massimale richiesto, eventuali sinistri ecc...) ed ottenere, in pochi minuti, il prezzo della polizza professionale richiesta.

Riceverai immediatamente una mail con il riepilogo del preventivo, i link al fascicolo informativo, al questionario (necessario per la conferma del prezzo applicato alla polizza) ed i recapiti dei nostri uffici. Nel giro di alcune ore, un nostro consulente assicurativo ti contatterà, spiegandoti precisamente tutte le peculiarità della polizza e, se sarai interessato, diventerà il tuo consulente personale, seguendoti nel perfezionamento ed acquisto del contratto assicurativo.

Per l'acquisto della polizza ci sono differenti modalità di pagamento: bonifico bancario, carta di credito, paypal. Al termine del procedimento riceverai al tuo domicilio le copie delle polizze in originale e la documentazione, in parte da trattenere ed in parte da restituirci firmata.      

  Mappa del sito