Preventivo Polizza R.C. Professionale Fabbro

Il Fabbro è una professione che risale all’epoca neolitica, quando l’uomo imparò a fondere il rame e ad oggi è un lavoro molto richiesto per la sua specializzazione sia in lavori artistici, realizzando cancelli o mobili, che nel lavoro industriale.

Riscaldando il ferro o l’acciaio ad alte temperature e utilizzando attrezzi per tagliare o curvare, riesce a creare oggetti dalle forme più disparate, tipo: ringhiere, mensole, sculture, utensili da cucina e anche armi.

Effettuando lavorazioni sia nella sua officina che all'interno di case private o immobili industriali, il fabbro deve stare molto attento a non arrecare danni a terze persone, durante il montaggio di una struttura, scalfendo erroneamente un mobile o creando un danno ad un pavimento.

Per questo motivo sarebbe indispensabile, una buona polizza assicurativa e con polizzaprofessione.it e i suoi consulenti assicurativi ha la possibilità di sottoscrivere contratti personalizzati e vantaggiosi, confrontando i migliori prezzi proposti dalle varie compagnie, stando comodamente seduto a casa davanti ad un computer ed evitando code presso un’agenzia.

PASSWORD DIMENTICATA?

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Contatta i nostri esperti in modo semplice e veloce!

TOP