Preventivo Polizza R.C. Professionale Consulente del lavoro

Il Consulente Del Lavoro è un professionista che come dice la parola fa consulenza nell’ambito dell’amministrazione del personale, nei confronti di attività con almeno un dipendente e imprese.

Prepara le buste paga, effettua la trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali, effettua la consulenza tecnica d’ufficio e possiede l’abilitazione per inviare le dimissioni in via telematica.

Non deve aver conseguito alcun titolo di studio specifico, per diventare consulente del lavoro, la cosa importante è la comunicazione alla direzione provinciale del lavoro, di coordinare la tenuta e l’elaborazione del Libro unico del Lavoro.

Assumendo responsabilità nei confronti della propria clientela, è importante per il Consulente del Lavoro sottoscrivere una Polizza assicurativa professionale, proteggendosi da eventuali errori commessi nella sua attività.

Con polizzaprofessione.it e con i suoi consulenti assicurativi si può avere una copertura assicurativa completa sui danni a terzi all’interno del proprio esercizio, confrontando i migliori prezzi proposti dalle varie compagnie.

PASSWORD DIMENTICATA?

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Contatta i nostri esperti in modo semplice e veloce!

TOP