Preventivo Polizza R.C. Professionale Ingegnere

L’INGEGNERE è una persona con una mente matematica, amante della fisica e della chimica, in grado di progettare e di realizzare delle macchine, degli impianti e dei dispositivi per incrementare lo sviluppo della società in cui opera.

Il titolo di Ingegnere si può ottenere grazie al superamento dell’esame di stato e per poter avere la possibilità di firmare e timbrare i vari documenti, dev’essere iscritto al relativo albo.

Con il suo ingegno ha permesso di far arrivare nelle case delle persone il gas, ha progettato diversi immobili, ponti, strade, grattacieli, satelliti e ha creato mezzi sofisticati come l’aereo.

Lavorando per terze persone, l’ingegnere dovrebbe stipulare una Polizza sulla Responsabilità civile e Professionale, per proteggere il suo patrimonio da eventuali negligenze commesse durante il suo operato, nei confronti dei suoi clienti.

Per questo motivo con polizzaprofessione.it e con i suoi consulenti assicurativi potrà avere una copertura assicurativa completa sui danni a terzi all’interno della propria professione, confrontando i migliori prezzi proposti dalle varie compagnie.

Dai un voto a questa pagina:

Punteggio: 4 / 5 di 1 voti

Pagina: /professionisti/assicurazione-ingegnere

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Contatta i nostri esperti in modo semplice e veloce!

TOP