Preventivo Polizza R.C. Professionale Gioielleria

Il negozio di Gioielleria ha il compito di trasformare dei metalli e delle pietre, e metalli come l'argento e anche metalli più preziosi come l’oro, il platino e il palladio. Nella lavorazione si inseriscono anche pietre preziose come il diamante, il rubino o lo smeraldo, in ornamenti molto particolari, preziosi e sofisticati.

I prodotti così realizzati sono chiamati oggetti di oreficeria, mentre quelli meno preziosi sono definiti di bigiotteria.

Nella nostra società il gioiello è diventato quasi un investimento e un’icona di stile, da esibire in tutta la sua personalità e bellezza.

Inoltre, il gioielliere per poter svolgere la sua attività dev’essere in possesso di un’apposita licenza di pubblica sicurezza per la lavorazione dei metalli preziosi e per l’orologeria.

Ponendosi a stretto contatto con il cliente, può succedere che il gioielliere vada incontro a dei rischi e subire dei danni, come furti, rapine e atti vandalici, per questo motivo una buona polizza assicurativa sarebbe perfetta, come la polizza “Globale Gioiellerie” che è una buona soluzione di protezione sia per l’attività che per i gioiellieri o orafi, confrontando i migliori prezzi proposti dalle varie compagnie.

PASSWORD DIMENTICATA?

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Contatta i nostri esperti in modo semplice e veloce!

TOP