Preventivo Polizza R.C. Professionale Fisioterapista

Il FISIOTERAPISTA è una figura professionale con il compito di prevenire, di assistere e di curare un paziente con problematiche motorie, sia a livello cerebrale che a livello circolatorio, respiratorio e digerente.

Svolgendo attività terapeutiche manuali, con massaggi decontratturanti, consigliando in base alle problematiche riscontrate l’utilizzo di ecografie e radiografie e in situazioni più complicate, condividendo il suo operato con persone laureate in scienze motorie.

La sua attività professionale viene svolta all'interno di uno studio privato, in strutture sanitarie o in attività didattiche, come dipendente o come libero professionista, con grande responsabilità, pertanto una buona polizza professionale sarebbe perfetta per tutelare sia il suo patrimonio che i suoi pazienti, da eventuali danni causati da un errore di valutazione in fase di diagnosi dello stato di salute del paziente.

Grazie a polizzaprofessione.it e ai suoi consulenti assicurativi, il Fisioterapista può usufruire di una copertura assicurativa completa sui danni a terze persone all’interno della propria professione, confrontando i migliori prezzi proposti dalle differenti compagnie assicurative.

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Contatta i nostri esperti in modo semplice e veloce!

TOP