Preventivo Polizza R.C. Professionale Medico specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica

La CHIRURGIA PLASTICA ESTETICA si occupa delle rimozioni di cicatrici, della correzione di malformazioni genetiche, di ricostruzione del seno, come conseguenza di incidenti, interventi, ustioni e tumori della pelle.

Prelevando da altre parti del corpo dei lembi di pelle per ricostruire la parte rovinata, dando importanza in primo luogo alla funzionalità della parte danneggiata e in seguito al lato estetico.

Inoltre, questi servizi sono completamente a carico del Servizio Sanitario, permettendo così al paziente di recuperare la propria vita, il proprio aspetto fisico, la propria autostima senza spendere nulla.

Effettuando, in Chirurgia plastica estetica, interventi delicati e di assoluta importanza per il benessere psico fisico delle persone, si potrebbe andare incontro purtroppo ad errori professionali, con richieste di risarcimento danni da parte loro, pertanto una buona polizza professionale sarebbe perfetta per tutelare l’intera equipe medica e i propri pazienti.

Grazie a polizzaprofessione.it si ha la possibilità di sottoscrivere una polizza assicurativa con una copertura completa per non rischiare, confrontando i migliori prezzi proposti dalle varie compagnie.

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Contatta i nostri esperti in modo semplice e veloce!

TOP