Preventivo Polizza R.C. Professionale Oncologo

L’ONCOLOGO è un medico specializzato nella diagnosi e nella terapia del cancro, verificando il suo stadio di aggressività, tramite una biopsia.

Su questo valore l’oncologo decide di pianificare la terapia più adatta a ciascuno dei suoi pazienti, utilizzando trattamenti chemioterapici, chirurgici o radioterapici.

L’approccio con i suoi pazienti deve essere basato principalmente sulla capacità di ascoltare, di ipotizzare cosa sente l’altra persona, sdrammatizzando certe situazioni complicate, ma proteggendo sempre il proprio assistito.

Svolgendo un ruolo professionale di grande responsabilità e rilevanza nei confronti dei propri pazienti, è importante per l’Oncologo, sottoscrivere una Polizza assicurativa professionale, per proteggersi da eventuali danni causati da un errore di valutazione in fase di diagnosi dello stato di salute del paziente.

Con Polizza professione.it e con i suoi consulenti assicurativi si può avere una copertura assicurativa completa sui danni a terzi all' interno della propria professione, confrontando i migliori prezzi proposti dalle varie compagnie.

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Contatta i nostri esperti in modo semplice e veloce!

TOP