Preventivo Polizza R.C. Professionale Perito Assicurativo

Il PERITO ASSICURATIVO è una figura professionale con un compito ben preciso e di grande responsabilità, che è quello di creare un rapporto di rispetto tra il cliente e la compagnia assicurativa, verificando l’ammontare dei danni e andando incontro ad entrambe da perdite eccessive.

Il perito assicurativo dev’essere un lavoratore indipendente, con nessun tipo di coinvolgimento con la compagnia assicurativa, per poter operare in assoluta neutralità.

Verificando la gravità del danno subito dopo un incidente che ha coinvolto macchine e persone, per constatare la causa e intervistare eventuali testimoni oculari, per poi procedere alla verifica della portata della copertura assicurativa.

Per proteggere il proprio patrimonio da eventuali richieste di risarcimento danni da parte di terze persone, il Perito assicurativo dovrebbe sottoscrivere una Polizza assicurativa professionale.

Grazie a polizzaprofessione.it e ai suoi consulenti assicurativi potrà avere una copertura assicurativa completa sui danni a terzi, confrontando i migliori prezzi proposti dalle varie compagnie.

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Contatta i nostri esperti in modo semplice e veloce!

TOP